Stampante 3D professionale formato A4Stampante 3D professionale formato A4 - DettaglioStampante 3D professionale formato A4 - DettaglioStampante 3D professionale formato A4 - VentolaStampante 3D professionale formato A4 - Sensore di fine filoStampante 3D professionale formato A4 - Sensore di fine filoStampante 3D professionale formato A4 - DettaglioStampante 3D professionale formato A4 - Dettaglio
STAMPANTE 3D INDUSTRIALE 3NTR - AREA DI STAMPA: 300X171X200 mm
Una piccola grande stampante 3D professionale: precisa, sicura ed affidabile.
Temperatura di estrusione fino a 450° C
Temperatura camera fino a 90° C
Piano di stampa Diamond®
Software di slicing SSI sviluppato da 3ntr
Raffreddamento degli ugelli a liquido
Sensori di fine filo
Stampa multi materiale
Piano di stampa Diamond, brevetto di 3ntr: le stampe si staccano senza nessuno sforzo una volta raggiunta la temperatura ambiente. Camera calda, calibrazione automatica del piano e ugelli raffreddati a liquido. Doppio o triplo estrusore per materiale di supporto o stampe 3D multimateriale. Alcuni esempi di accessori opzionali: print server, kit SPFU V4, sensori di fine filo, ugelli di diverse dimensioni e materiali.
Scopri di più su questa stampante 3D professionale...
Stampante 3D industriale 3ntr: Modello A4v4
La stampa 3D professionale con supporto solubile e camera di stampa riscaldata. Questi due elementi combinati riescono a garantire all’utilizzatore un alto standard qualitativo nella stampa anche di pezzi più complicati.
Per il funzionamento della stampante 3D professionale – Modello A4 non sono necessari specifici strumenti di supporto, ma è sufficiente un collegamento ad una presa 220V.
La qualità costruttiva che caratterizza una stampante 3D3ntr si evidenzia in alcuni parametri fondamentali:
Controllo progressivo di ogni parametro termico di stampa
Facoltà, da parte dell’utilizzatore finale di poter selezionare differenti polimeri, individuando il polimero migliore rispetto all’oggetto da stampare
La stampante 3d professionale - Modello A4 è concepita per utilizzatori che intendono contare su una continuità operativa sostenuta senza rinunciare alla precisione dei prodotti stampati.